Raccolta di puzzle e giochi di logica per bambini e adulti
Se pensiamo di essere molto intelligenti, non c'è niente di meglio di una cura di umiltà per costringerci a continuare ad allenare il nostro cervello giorno dopo giorno. Questo interessante titolo dello studio Mindmill Puzzle Games ci propone un sacco di minigiochi che ci faranno riflettere, migliorare la nostra logica, sfidare la nostra intelligenza e spremere le meningi divertendoci: Linedoku.
Un pacchetto di giochi di rompicapi di logica minimalista e intelligente per bambini e adulti.
Rilassati risolvendo rompicapi
Gli sviluppatori di questo gioco di puzzle per Android ci hanno preparato un'esperienza molto bella con un'interfaccia elegante, minimalista e adulta. E, anche se si tratta di un titolo per tutte le età, è più orientato a un pubblico più maturo. Dal suo menu principale, potremo accedere a dieci giochi diversi:
- Un colpo solo.
- Sentiero incrociato.
- Loop.
- Collega i colori.
- Blocchi.
- Una riga.
- Loop di colori.
- Striscia.
- Collegamenti di tubi.
- Labirinto di numeri.
Nell'insieme, troveremo oltre 4.500 livelli con rompicapi e indovinelli che potrebbero benissimo essere tratti dagli enigmi del famoso professor Layton. Ognuno di loro ci offre una sfida con una difficoltà maggiore. A mano a mano che giocheremo, metteremo alla prova la nostra logica, la nostra velocità di pensiero e la nostra coordinazione, tra le altre abilità.
Mettiti alla prova, allena il tuo cervello e diventa il re dei rompicapi!
Inoltre, non richiede connessione a Internet per godersi i suoi giochi, che rappresentano un'ottima proposta per rilassarsi e "staccare". E, per farlo, dobbiamo solo scaricare il file APK, riflettere un po' e lasciarci andare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto